Termini e condizioni d'uso

In applicazione del D.Lgs 206/2005, il cliente può avvalersi del diritto di recesso dal contratto d’acquisto inviando, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che indichi: la volontà di recedere dal contratto concluso; indicazione dell'articolo per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso; i propri dati scritti IN STAMPATELLO con una grafia chiara e leggibile; il numero della Fattura o Ricevuta Fiscale rilasciata al momento dell'acquisto. La suddetta comunicazione dovrà essere indirizzata a: My Teddy di Katiuscia Butera – Alla c.a. ufficio Vendite, Via Luisa Moncada, 14-16 - 93100 Caltanissetta (CL).

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, pertanto qualora i prodotti restituiti risultino danneggiati, incompleti, deteriorati e/o sporchi non verranno rimborsati. My Teddy contatterà il cliente indicandogli le modalità di invio del reso. Il cliente dovrà in seguito, provvedere a sue spese alla restituzione della merce. La spedizione potrà essere effettuata tramite servizio postale tracciabile o corriere espresso.

l termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso. Il pacco sarà da inviare al punto vendita che ha gestito l’ordine: l’indirizzo di spedizione corretto è quello indicato sulla fattura o ricevurta Fiscale inserita all’interno del pacco. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne porto assegnato. La merce in questione dovrà essere accompagnata dal documento fiscale.

Il cliente che abbia utilizzato le procedure di reso su indicate ha diritto al rimborso della merce resa, che avverrà ai sensi dell'art 67 del Codice del Consumo e che verrà accreditato sulla carta di credito o conto paypal da cui è stato fatto l'acquisto.

Nel caso in cui il cliente richieda un cambio, dovrà inviare una mail (sempre entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce) all’indirizzo info@giocattolimyteddy.it o contattandoci tramite il sito www.giocattolimyteddy.it specificando: ordine di appartenenza, modello e tipo di cambio. I prodotti di cui viene chiesta la sostituzione che risultino incompleti, deteriorati, danneggiati e/o sporchi non verranno sostituiti. My Teddy verificherà la disponibilità del prodotto e indicherà, rispondendo alla comunicazione via mail, le procedure di spedizione. Le spese di spedizione inerenti al cambio sono a carico del cliente.


I più venduti

PayPal