Elenco dei prodotti per produttore Trudi

Peluche e bambole Trudi - Logo       Peluches e bambole Trudi

vendita online peluches e bambole Trudi


Una vita di emozioni con Peluche, bambole e giochi in legno Trudi, una favola che cresce con te dal 1954


C’era una volta tanto tempo fa una bambina di nome Gertrud Trudi con una grande passione per il disegno e il cucito, che nel tempo inizia a cucire a mano dei teneri pupazzi che poi regala alla famiglia e ad amici. La bellezza di questi peluches fatti a mano è tale che attraverso il passaparola arrivano a Trudi talmente tante richieste da decidere nel 1953 di aprire la sua fabbrica di Peluche.

Questi peluche così belli e buffi, grazie al continuo impegno e costanza di Gertrud, sono sempre più richiesti tanto da far iniziare negli anni '70 un vero e proprio processo industriale di produzione, negli anni '80 nascono nuove collezioni e miniature e nasce anche il primo Orso Trudi.

Negli anni successivi vengono lanciate altre collezioni come la Linea Baby Trudi e la Linea Ritratti Trudi, le prime realizzate con materiali pregiati e di altissima qualità mai utilizzati, fino ad allora, per la realizzazione di giocattoli per bambini. Inizia quindi l'espansione in nuovi mercati: Germania, Francia e Spagna. Trudi acquisisce, sempre in questi anni, il marchio produttore di giocattoli in legno Sevi. Nel 1994 nasce la prima edizione limitata Trudi "Historical Collection" e due anni dopo la Walt Disney, riconoscendo la qualità e la forza creativa di Trudi, stipula un contratto per le produzione e distribuzione di peluche Disney in tutta europa.

Dal 2000 l’azienda Trudi è ufficialmete una delle eccellenze del Made in Italy e nel 2006 arriva in casa Trudi anche il marchio Olli Olbot dedicato alla puericultura leggera e prodotti per la prima infanzia. Trudi in oltre 55 anni di storia, ha saputo mantenere inalterati nel tempo i valori di qualità, design, hand made e affettività, fondamentali e irrinunciabili in ogni sua collezione. Le sue linee sono pensate per accompagnare i bimbi in ogni momento della loro crescita, stimolando la creatività e l'invenzione di tante storie fantastiche.

L'ultima linea nata è la Trudi Baby Nature, una collezione di tanti teneri personaggi pensati per alleviare i primi malesseri dei bimbi. Una linea autentica come la Natura, da cui viene, si ispira e rispetta perchè è fatta con fibre 100% di origine naturali ed è presentata in un packaging fatto di materiali 100% riciclati. In questa linea di pupazzi, morbidi fasciatoi e cuscini che scaldano il neonato vengono utilizzati anche materiali come la pula di farro.

Lo stile Trudi ha dato vita a tanti mond fantasticii: dai semplici peluche grandi e piccini ai più morbidi della Linea Ritratti, ma anche le bambole morbidissime della Linea Trudimia in dimensioni e fatture diverse passando per le linee Bussi e poi ancora  Silver Collection per il 55simo anniversario della nascita dell’azienda. Ogni peluche, ogni bambola e tutti i giocattoli e le decorazioni in legno sono pensate per dare libero sfogo alla fantasia dei nostri bambini, per stimolare e sviluppare divertendosi e in maniera educativa la creatività e le capacità dei piccoli di ogni fascia di età.




vendita online peluche e bambole trudi

Leggi di più
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli

I più venduti

PayPal